AssemblaggiService - Servizi-Assemblaggi Service

Servizi

 

Produzione e assemblaggio ruote


        20170718_091438.jpg  20170718_090844_edited.jpg 20170718_092049.jpg


Il reparto, dedicato alla delicata operazione semi manufatturiera di raggiatura, si sviluppa in uno spazio di 3000mq attrezzato con macchine elettroniche quattroteste per l’operazione di tensionatura di raggi e per il controllo di coppia, passando poi alla fase finale della centratura. La ruota completa passa al successivo reparto per la gommatura, altra area questa suddivisa tra magazzino (stoccaggio gomme/dischi/corone) e produzione, attrezzata con gommatrici ed equilibratrici di ultima generazione dedicato anche alla gommatura delle ruote in lega . 


Trasformazioni e assemblaggio motocicli
 

motopolpicc.jpgDall’esperienza vantata dal fondatore dell’azienda nel campo motociclistico, che fin dal 1960 ha realizzato in collaborazione con i progettisti alcuni prototipi per marchi storici come Italjet, Morini , Malaguti e Malanca,è nato un reparto dedicato all’assemblaggio completo della moto ; abbiamo collaborato con aziende come Bimota, Fantic, Aprilia, Garelli. Ci siamo dedicati anche all’allestimento delle moto/scooter per la Pubblica amministrazione  (poste, polizia municipale, carabinieri).

Impianti frenanti

 

20170718_091749.jpg
Dopo l’operazione di premontaggio di pompe-pinze e tubi freno l’impianto viene posto in una macchina a circuito chiuso che provvede automaticamente alle funzioni di riempimento e spurgo; gli impianti pronti sono confezionati in appositi contenitori ad alveare affinché siano protetti da qualsiasi eventuale perdita di pressione  in caso di trasporti per lunghe tratte. Siamo attrezzati per assemblare impianti freno per scooter , moto e anche ABS; il nostro impianto lavora con qualsiasi marca/modello di pompa/pinza (attualmente in uso materiali Brembo/AJ
 

 

Riparazione ruote a raggi  (servizio per il privato e il meccanico/concessionario)

 

       circolare.jpg bordo-adesivo-per-cerchi-ruota-bmw-gs-ad Honda-CRF1000L-Africa-Twin-Kineo-Spoked-

 

Il servizio nasce da un primo accordo con la casa motociclistica BMW che studia un servizio personalizzato per dare supporto ai loro concessionari nell’assistenza ai problemi delle ruote “usate” soprattutto nel modello GS di larga distribuzione ; vista la grande richiesta abbiamo allargato il servizio anche al privato proprietario di qualsiasi marca/modello moto e siamo in grado di smontare /rimontare la vostra ruota a raggi  sostituendo raggi, mozzi cerchi/canale perché usurati o rotti o semplicemente per una sostituzione a carattere estetico o comunemente ripararla attraverso la centratura/raddrizzatura del cerchio. Per ogni ruota viene fornita la certificazione con i parametri “prima e dopo” l’intervento. Il servizio è semplice : basta contattarci attraverso la  mail “info@assemblaggiservice.it” specificando il modello della ruota e la vostra richiesta, vi forniremo un preventivo di massima e provvederemo alla presa attraverso il nostro corriere (per abbassare le spese di spedizione al cliente) e a distanza di massimo 5 cinque giorni lavorativi provvederemo a rispedirla; nel caso in cui al ricevimento della ruota  riscontrassimo una spesa superiore al previsto perchè trovata  in “condizioni pessime” Vi contatteremo telefonicamente per il benestare a procedere . La ruota ci può essere fornita gommata o nuda o con il nuovo pneumatico da montare a seconda della vostra volontà di riaverla completa di gommatura ed equilibratura, il vantaggio consiste in una migliore taratura dei valori utile ad eliminare eventuale effetto shimmy. I particolari per le varie sostituzioni possono essere forniti da voi , ricordate sempre di verificare al momento dell’acquisto la compatibilità dei ricambi.